13

feb

Devastato da un incendio il circolo Acli di Colloro

Premosello, le fiamme hanno distrutto il tetto e il primo piano. Danni ingenti alla struttura, nessun ferito.

Paura a Colloro per un incendio che ha devastato il circolo della frazione alta di Premosello. Le fiamme hanno completamente distrutto il tetto: sono divampate attorno alle 21. Sul posto numerose autobotti dei vigili del fuoco e volontari Aib, protezione civile, carabinieri e polizia. Subito sono riusciti a mettere in sicurezza le altre abitazioni; sono durate alcune ore le operazioni per contenere le fiamme.

Quando è divampato l’incendio al tetto del circolo Acli di Colloro al piano terra della struttura – che funge da unico locale della frazione ed era stata ristrutturata cinque anni fa – c’erano una decina di persone. Ignari di quanto accadevano, sono stati alcuni vicini a dare l’allarme, vedendo le fiamme. Subito la gente della frazione si è mobilitata in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Nessuna persona è rimasta ferita, ma il secondo piano della struttura – dove c’era una sala polivalente e tre camere per l’ospitalità dei turisti – è inagibile, con il tetto divorato dalle fiamme e un danno di decine di migliaia di euro.

fonte: http://www.lastampa.it/2015/11/19/edizioni/verbania/incendio-devasta-il-circolo-di-colloro-Js1nsAqlREqfRO61v90r9J/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

By admin|Senza categoria|0 comment

Comments are closed.